Il numero massimo di ospiti per camera è illustrato nei dettagli sull’occupazione della camera sul sito web. Se la persona che effettua la prenotazione è diversa dall’ospite principale che assume l’occupazione, la persona che effettua la prenotazione può essere ritenuta responsabile per la cancellazione, il mancato arrivo e i danni come stabilito all’interno. Solo l’ospite principale e la parte di prenotazione nominata sono autorizzati a utilizzare la proprietà e le sue strutture, eventuali visitatori di terze parti possono accedere solo con la nostra espressa autorizzazione.
I pagamenti possono essere effettuati online/per telefono utilizzando carta di debito/credito, nonché tramite bonifico bancario digitale, assegno o deposito in contanti. Eventuali addebiti sollevati contro di noi dalle nostre banche per la gestione di assegni disonesti, bonifici bancari o altri pagamenti, devono essere rimborsati dall’ospite principale entro sette (7) giorni da qualsiasi richiesta in tal senso.
Le prenotazioni con modalità di pagamento bonifico bancario, sono soggette a cancellazione automatica se il pagamento non sarà effettuato entro 7 giorni.
Gli ospiti devono effettuare il check-in e il check-out entro gli orari indicati di seguito:
Gli ospiti che hanno bisogno di cancellare una prenotazione devono contattarci il prima possibile. La caparra già versata verrà restituita solo in conformità alle seguenti condizioni:
Il mancato arrivo, impossibilitato o assente per qualsiasi motivo, porterà alla perdita dell’intero importo della prenotazione.
Nel caso in cui la struttura non fosse agibile a causa di condizioni meteorologiche avverse, gli ospiti verranno avvisati tempestivamente e rimborsati per l?intera quota.
Ci riserviamo il diritto di addebitare all’ospite principale eventuali danni causati nel corso di una prenotazione da qualsiasi membro del gruppo di prenotazione. Ciò include rotture, fuoriuscite, macchie, danni a mobili o impianti e accessori. Eventuali danni accidentali devono essere segnalati il prima possibile al fine di ridurre al minimo i danni ei costi associati.
Eventuali oggetti smarriti, se scoperti e ritrovati, lasciati dagli ospiti durante un soggiorno saranno trattenuti per un periodo di 1 mese. Mentre faremo del nostro meglio per riunire gli oggetti smarriti con i loro proprietari, non ci assumiamo alcuna responsabilità nella sostituzione degli oggetti smarriti e incoraggiamo gli ospiti ad assicurarsi di avere tutti i loro averi prima del check-out. Potremmo offrire di spedire gli oggetti smarriti tramite raccomandata a spese del proprietario, altrimenti è possibile organizzare il ritiro.
Fumare qualsiasi prodotto con del tabacco, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, sigarette, pipe, sigarette elettroniche, liquidi elettronici, sigari, tabacco da fiuto o tabacco da masticare, è consentito solo nelle aree esterne.
Non accettiamo animali domestici in tutto l’alloggio.
Contattaci a info@uskylodge.it per maggiori informazioni.