La struttura sorge a 1600 m di altitudine. Realizzata in legno di abete e con ampie vetrate che permettono di godere di una vista mozzafiato su tutto il pianoro di Usseglio e sulle montagne che lo circondano. Da qui potrai godere di meravigliosi tramonti ed albe infuocate.
24 mq di spazio interno dove rilassarti ammirando il paesaggio montano. Il bagno è realizzato in travertino romano e legno recuperato e rigenerato. La camera è dotata di un letto matrimoniale in legno con vista sulla vallata sottostante. Una sedia appesa nel vuoto ti permetterà di rilassarti perdendo lo sguardo all’orizzonte.
Max 2 ospiti Letto matrimoniale 24 mq Asciugamani e accappatoio Doccia con cromoterapia Bagno Prodotti di cortesia Ciabattine Asciugacapelli Frigorifero Caffettiera Forno a microonde Prima colazione Omaggio di benvenuto
Il rifugio dell’anima nasce dall’idea di unire la poesia della pace e del benessere al sogno di far conoscere una parte del nostro territorio montano, ricco di bellezza e storia, a chi vuole concedersi un po’ di tempo per ritrovare se stesso in mezzo ad una natura ancora incontaminata.
Per godere appieno dell’ambiente naturale che vi circonda, il lodge è privo di televisore. Il segnale telefonico è sempre attivo per qualsiasi necessità.
Vuoi prenotare?
Cerca tra le date disponibili
Prenota ora
Servizi extra
Durante la prenotazione puoi scegliere uno o più servizi extra per rendere ancora più speciale il tuo soggiorno. Puoi prenotare la cena preparata dall’albergo Rocciamelone e il servizio di trasporto Da e Per l’aeroporto di Caselle (TO).
Cena classica
4 antipasti: gateau di patate e porri con salsa di peperoni, fagottino con verdure di stagione su letto di fonduta di Toma di Lanzo, carne all'albese con scaglie di parmigiano e sedano, acciughe al verde; lasagne al forno; dolce del giorno e una bottiglia di vino rosso o bianco
Cena vegetariana
4 antipasti: gateau di patate e porri con salsa di peperoni, fagottino con verdure di stagione su letto di fonduta di Toma di Lanzo, insalata russa con uova sode, mix di formaggi tipici con salse; polenta farcita con formaggi e gratinata al forno; dolce della casa e una bottiglia di vino rosso o bianco